MACCHINA FOTOGRAFICA ANTIAGGRESSIONE

Ci sono in commercio dei cosiddetti elettroshoch detti "Taser" che permettono di tramortire un eventuale aggressore colpendolo con una scarica elettrica di circa 60000 volt. C'è in giro un po di tutto, taser che sembrano dei pacchetti di sigarette, delle pistole ed anche con un design da non sfigurare nella borsetta delle signore.
Scontato che 60000 volt sono veramente tanti (infatti ogni tanto si sente che qualcuno ci lascia le penne) e scontato che sono tutti accessori probabilmente illegali (illegali nel portarli o nell'utilizzarli non fa una grossa differenza) quanto sto a descrivere è un'alternati va a mio parere a volte più efficace e sicuramente meno costosa.
Premetto che sconsiglio la realizzazione di quanto descriverò nelle prossime pagine e sopratutto ne sconsiglio l'utilizzo in quanto può provocare ferite, danni permanenti se non la morte sui soggetti sottoposti a questo elettroshock, anche se ritenuti sani.
Inoltre prendersi l'onere della costruzione è dare scontato che assaggerete anche voi gli effetti delle alte tensioni, perchè volutamente o incidentalmente vi accorgerete che sono non dolorose, ma MOLTO dolorose. I link a seguire vi portano alle pagine con le descrizioni.

L'elettronica - Il guanto

Home page - La mia classe - I miei database - Varie ed eventuali - Il mio sport - Servizi per Palm